Questa è una proposta per le donne alla ricerca del benessere sessuale. Un’offerta per chi si accosta con timidezza o timore alla sessualità, per chi è stanca, annoiata, ed ha sepolto il piacere nella routine, per chi vuole di più, conosce il piacere ma aspira all’estasi amorosa.

Nei miei appuntamenti, il piu’ delle volte affronto, ascolto, sviluppo assieme alle persone che mi contattano  moltissime problematiche, blocchi, distrazioni che creano difficolta’ nello sviluppo della propria PERSONALITA’ SESSUALE.

Il mio obiettivo insieme a te è quello di creare,sperimentare e soprattutto far riaffiorare il desiderio sessuale attraverso il  gioco, le fantasie, gli scenari erotici. Tornare a ristabilire l’equilibrio primordiale nella tua vita ovvero quello di far godere prima la tua mente e poi il tuo corpo attraverso la migliore consapevolezza.

Restituire al sesso la sua meraviglia, esplorare le forme del desiderio e riconnetterle con la gioia è il cuore della tua vita. Hai mai avuto il presentimento di leggere nel momento giusto, l’informazione giusta? 

Lascia un commento