Accompagnatore
per donne
Professionista

Chi Sono?

Ciao sono Fortunato un accompagnatore per donne professionista e da sempre mi occupo del benessere mentale spirituale e fisico delle donne.

Sogno fin da bambino e lo faccio in modo ottimistico, mi piace vedere il bello, ma soprattutto amo trasformare l’ostilità in fortuna.

Sono un ragazzo di 32 anni sono metà piemontese e metà veneto. Sono una persona sana, educata, solare, bizzarra e birbante.

Ho una passione sfrenata per le donne.

Vedo nella donna un essere miracoloso, il bello della vita, la salute, la magia, la miglior forma d’espressività materna che la natura potesse offrire, l’eleganza, la passione, il business.

Nella Donna vedo il mio futuro.

accompagnatore per donne
accompagnatore per donne

Sono un ragazzo predisposto ad aiutare le altre persone.

Ho capito che nella vita, per essere intoccabile devo rispettare Voi e nessun altro, ed è proprio grazie a Voi che ho capito l’importanza dell’Amore.

Amo la bella vita, amo vivere senza la paura, senza lasciare nulla al caso.
Mi piace essere quello che la vita mi ha insegnato e amo credere che assieme, possiamo costruire un attimo, un ora, un giorno, un week end, un mese che vale più dell’oro.

Quando ero piccolo, mia nonna mi faceva vedere la bacchetta magica e le luci colorate nel cielo, sono nato e cresciuto cosi’: con la Magia del Sogno.

Ho sempre vissuto con il fuoco dell’obiettivo, non ho mai fatto un lavoro in cui la mia sopravvivenza, fosse basata da uno stipendio fisso, bensì ho sempre venduto.

Credo che quando una persona inizia  a capire l’importanza di vendere la verità, allora si accorge di quanto è meravigliosa la vita.

Perché  quando ottieni un si, più ciò che hai venduto è vero e soddisfa il cliente, più si genera un’ emotività che fa star bene sia chi compra e sia chi vende.

Perchè chi compra il tuo prodotto o il tuo servizio in realtà sta comprando il tuo credo, e se il tuo credo è vero allora si crea un rapporto d’amore fine come la lenza da pesca ma prezioso più dell’esca.

Quando per tanto tempo hai generato emotività buone perchè credi in quello che vendi, ma soprattutto quello che vendi fa star bene molte persone allora puoi considerarti un vero Gigolò Accompagnatore per donne professionista.

gigolo per donne
accompagnatore per donne

Perchè sono diventato un accompagnatore per donne

Ecco perchè ho iniziato a fare lo Gigolò Accompagnatore per donne professionista.

Mi sento pronto ad occuparmi dei vostri desideri, dei vostri bisogni, dei vostri problemi, delle vostre insicurezze, della vostra emotività, della vostra salute della vostra gioia ma soprattutto, voglio occuparmi del vostro piacere.

Sono lo Gigolò completo che fa per te.

Perché per fortuna o per sfortuna in 32 anni della mia vita non ho potuto affidarmi alla fede della chiesa.
Ho scelto di non affidarmi alle istituzioni per sentirmi sicuro anche quando ne ho avuto bisogno, ma soprattutto ho scelto di non andare all’università quando i miei coetanei stavano seduti per terra per imparare a riempire il portafoglio di qualcun altro e rimanere disoccupati.

Ecco perchè, ho scelto di andare a lavorare per non pesare sulle spalle dei miei genitori.

Un viaggio che mi ha cambiato

Un meraviglioso viaggio in Sri Lanka in cui ho scoperto veramente chi sono, riuscendo finalmente a distaccarmi completamente da quella che era la tecnologia e la pressione della città.

Quando sono tornato in Italia siete state voi, a darmi la conferma che finalmente ero pronto per riabilitarvi al piacere.

Mi avete dato conferma attraverso una serie di eventi meravigliosi che il mio equilibrio volevate che diventasse il vostro.

Magicamente prima una, poi l’altra sentendomi raccontare della mia avventura in questa isola, vi siete incuriosite della mia nuova energia e mi sono ritrovato nei vostri panni.

Ciò che è successo in Sri Lanka ha dell’incredibile, ecco perché piano piano vi siete avvicinate tutte a me.

Credo che l’equilibrio nella vita sia importantissimo e io in Sri Lanka ho trovato il mio.

accompagnatore per donne
accompagnatore per donne

Ed è proprio perchè la mia spinta non è stata quella di iniziare a fare denaro tramite la professione  dello Gigolò, che posso offrirvi il miglior equilibrio ad oggi esistente, quindi le migliori soluzioni per i vostri bisogni e il vostro benessere mentale, fisico e spirituale.

Parliamoci chiaro, una donna non paga il Sesso, ma una donna paga la situazione, la novità, l’emotività, l’esclusività, la discrezione, le coccole.

Solo chi è in grado di offrire il dettaglio che porta una persona a stare bene e a fare l’Amore, potra’ essere scelto da una vera donna.

Chi paga per fare sesso ha un bisogno nella vita, che deve essere obbligatoriamente soddisfatto, ecco perchè è giusto in ogni caso, incontrarsi, conoscersi e confrontarsi..

Sarò in grado di spiegarti il mio ruolo, la mia personalità sessuale e la mia visione.

Dove?

Possiamo incontrarci dove vuoi.
Possiamo fare tutto quello che vuoi.
Io ho possibilità di raggiungerti in capo al Mondo mi basta solo un pò di preavviso giusto per organizzarmi, lavoro solo su appuntamento, a parte qualche sporadico caso.

 

Come?

Il mio servizio, è un servizio di nicchia perché sarai trattata come se il cliente fossi io.

Ti riserverò il meglio, cercherò in tutti i modi di offrirti non la solita minestra, ma soddisferò il tuo desiderio più erotico, il tuo sogno nel cassetto o ti ascolterò per capire qual è il tuo “BISOGNO SEGRETO”.

Contattami