Accompagnatore
per donne
Professionista

Gigolo' esperienza

Ormai non sei più una ragazzina, sei stanca mentalmente, fisicamente, sei stressata, vorresti staccare la spina, scappare, sparire, sei stufa, sei esaurita, fai troppe cose non hai mai momenti per te per fare qualcosa che ti piace fare?

Per creare qualche situazione devi sempre fare tanta fatica?

Cerchi qualcosa che ti risulti semplice?

Allora vedrai che riusciro’ ad aiutarti.

Voglio di nuovo dare valore alla tua persona, non sarai più la donna di famiglia che si occuperà di essere la mamma, la nonna, l’uomo di casa, ma tornerai a sentirti apprezzata, coccolata,  tornerai a sorridere.

Sei stanca che tuo marito dopo anni di matrimonio ti trascuri?

Forse  la scelta che hai fatto anni fa non e’ stata delle piu’  corrette, pero’ ovviamente non vuoi distruggere tutto il tuo equilibrio famigliare, ma semplicemente hai una sfrenata voglia di tradirlo.

Sei arrivata al punto di capire che per stare bene, hai bisogno di quelle attenzioni che hai sempre sognato stai cercando per appagarti un compagno giovane ma con una mente intellettuale che possa riempirti e farti rilassare e staccare la spina?

Posso tornare se tu vorrai, a farti scoprire  come ci si sente quando si è single e un uomo ti desidera e ti vuole come quando eri single.

Creerò una situazione in cui ti sentirai di nuovo corteggiata come quando eri una ragazzina prima che tu ti sposassi o ti fidanzassi.

La tua situazione amorosa ormai è priva di significato, è sterile nel vero senso della parola, ma tu, sei ancora viva, però, per n motivi non puoi ne farti vedere con un altro uomo, ma soprattutto non puoi rischiare di utilizzare il telefono per provare a conoscere altre persone.

Ti forniro’ di ogni strumento anche tecnologico per comunicare con me senza che il tuo partner possa mai anche solo sospettare che tu abbia preso con me un caffè senza il suo permesso.

E’ ora che la tua vita torni a splendere di salute, ottimismo, passione, piacere, ma soprattutto è giusto che tu sappia quanto sei ancora sexy e intrigante.

Voglio darti un nuovo vaso, voglio offrirti una nuova terra, ma soprattutto voglio farti ricordare che sei un fiore vivo e non un fiore appassito.

Voglio provare a donarti una nuova casa per le tue radici.

Vedrai ti faro’ rinascere.

Ti innaffiero’ come tuo marito non se la sente piu’ di fare.

“Per far innamorare una donna, basta un cioccolatino, scegliendo se all’interno ci sono delle noci, piuttosto che delle mandorle, se il cioccolato e nero o pure bianco, scegliendo il colore della carta che ricopre tutto, ma soprattutto donandoglielo quando lei meno se lo aspetta.”

Cit. Fortunato