Accompagnatore
per donne
Professionista

Gigolo' Soluzione

Sei una donna che nella vita ha provato tutto, hai fatto miliardi di lavori con moltissime responsabilità, ti sei sentita sempre una gran manager hai sempre avuto miliardi di emozioni, responsabilità da gestire ?

Hai sempre compensato questa tua grande responsabilità, questo tuo grande stress, con l’aspetto esteriore, ti sei sempre sentita importante all’altezza della tua mansione e delle tue responsabilità e della tua vita?

Tuo marito ha un lavoro che ama follemente, ma tu bene o male per lui, rimani sempre e solo il solito contabile gestionale di fiducia, che lavora 12 giorni alla settimana e per tutti gli sforzi che fai non ti senti in una situazione emotiva corretta per esplodere?

Hai la netta sensazione che tuo marito  nonostante tutto stia palesemente usufruendo di te in ogni ambito perdendo la voglia di farti sentire una vera donna?

Senti che il tuo rapporto di coppia si sia trasformato in un velo di omosessualità repressa?

È il momento giusto per riprenderti quella libertà che ti è stata omessa o in qualche modo oscurata dal crudele gioco della vita!

Tante volte la scelta del matrimonio, soprattutto in questi periodi di cambiamento in cui le donne riconoscono i loro errori e vogliono trovare una soluzione, senti che  non è piu’ la scelta corretta perchè il tuo partner se ne frega altamente di qualsiasi tua esigenza.

Psicologica, emotiva, spirituale ma soprattutto fisica.

Voglio vederti, voglio sentirti, e voglio spiegarti che nella vita mai e poi mai bisogna credere che tutto sia perduto.

Voglio diventare la tua ancora di salvezza e voglio aiutarti a tornare a sorridere con delle soluzioni concrete tra le mani.