Accompagnatore
per donne
Professionista

Gigolo' Pavonessa

La verginità è bellissima, perchè è un pò come quando hai i turbinati gonfi nel naso che non ti fanno sentire il il gusto del cibo di cui ti nutri. 

Credimi che quando torni a sentire il gusto, la tua vita, tutto, cambia e non poco.

Se in passato hai avuto situazioni poco piacevoli, o sei fidanzata e non sai come affrontare l’argomento della tua verginità non vivere con pensieri inutili, assieme assaporeremo la tua verginità come trovare una perla nell’ oceano.

Vivremo assieme una bellissima esperienza magica, che ricorderai come la più bella, ti sentirai a tuo agio starai bene ti divertirai, sorriderai e..

Con il desiderio che hai nel perdere la verginità non dimenticarti degl’attimi, dei secondi dei minuti delle ore che hai trascorso quando la stavi perdendo.

Proprio perchè è una situazione organizzata come il nostro incontro puoi sfregarla la lampada il tuo genio farà avverare il tuo sogno!

Quando hai la Fortuna di far avverare un sogno cosi’ bello, se sei un vero’ Gigolo’, diventi un amico importante perchè lei che ha scelto te per questo percorso, volente o nolente nella sua vita se lo ricorderà per sempre.

Il mio obiettivo, nonostante possano esserci miliardi di difficoltà sarà quello di creare una situazione, un emotività, perfetta, ottimistica, solare, unica per far si che nel tempo tu possa sempre e solo ricordarti di noi come se fossimo due stelle.

Ho deciso di chiamare cosi’ questo servizio “Gigolo’ Pavonessa” perchè l’unica donna con cui al momento ho avuto l’onore di intraprendere questa corsa, è stata una ragazza di 25 anni di Roma che assomigliava a una Pavonessa dello Srilanka. 

Se hai qualsiasi preoccupazione, dubbio, perplessità, paura etc. non esitare a scrivermi o chiamarmi.

Sarò felice di chiarirti senza alcun costo qualsiasi tua specifica domanda.

Ti aspetto.. 

 

“Quando una ragazza decide di diventare donna, il piu’ delle volte lo fa per togliersi un peso. Io amo trasformare la situazione in una STELLA.

Cit.Fortunato