Accompagnatore
per donne
Professionista

Gigolo' Srilanka

Sei sempre alla ricerca di ciò che può riempire mente spirito e corpo di benessere?

Ami i massaggi, il tantra ma sorattutto ti piace scoprire sempre qualcosa di nuovo?

Ti piace l’esclusività, ti piace il lusso, ti piace la novità e l’eccellenza?

Ti porterò a conoscere il potere dell’elettricità, il potere del tuono, quell’energia incontrollabile che collega in maniera perfetta il cielo con la terra.

In srilanka ho imparato a canalizzarla, ti farò scoprire un massaggio attraverso il mio corpo, dei suoni, ti porterò in un’altra dimensione.

La peculiarità di questo messaggio, preferisco non scriverla perchè voglio stupirti, voglio portarti a contatto con  l’universo, voglio fare in modo che tu rimanga innamorata da questa novità.

Questo massaggio che ho intenzione di farti, è il frutto del mio intero viaggio in Srilanka in cui sono riuscito a distruggere qualsiasi male, trasformandolo in energia elettrica.

Ovviamente, questa tipologia di capacita’ mi è stata possibile acquisirla perchè ho dovuto fare faticosissime escursioni, viaggi, ho affrontato molteplici sfide di soppravvivenza, ma soprattuto sono  L’unico in tutta la Terra a conoscere come trasferire attraverso un massaggio questa forma energetica,

Sarai interamente coccolata dalla mia energia, che ti farà intuire quanto è bello riscoprire i reali valori naturali che la società di oggi ci fa dimenticare.

Questo è un servizio che è inimitabile perchè cio che ho scoperto in Srilanka ha dell’incredibile, infatti subito dopo questo incredibile viaggio, tornato nella mia città nativa ovvero la magnifica Torino, inspiegabilmente tutte le donne hanno iniziato ad avvicinarsi a me come un potentissimo magnete.

E’ solo dopo il viaggio in Srilanka che Voi donne mi avete voluto trasportare nel magnifico mondo dello Gigolo’.

Chi per esigenze economiche, chi per esigenze coniugali, chi per esperienze spirituali, chi per un semplice massaggio, chi per del semplice sesso e tutto è successo come una magia come se qualcuno mi avesse trasportato tra le vostre braccia.

Ho iniziato a fare lo Gigolo’ non per denaro, ma perchè Voi avete sentito in me un energia nuova, un energia particolare, addirittura il primo denaro siete state voi a volermelo mettere nelle mani senza che io chiedessi nulla.

E come se mi aveste fatto tanti colloqui e poi mi aveste scelto e selezionato fra tutti.

 

 

gigolo massaggi

“Stare bene è una scelta. Per stare meglio, ci vuole impegno.

Cit. Fortunato