INFORMAZIONE OTTIMISTICA VS INFORMAZIONE PESSIMISTICA

INFORMAZIONE OTTIMISTICA VS INFORMAZIONE PESSIMISTICA

Secondo le statistiche ad oggi presenti su tutto il web, è risaputo che i telegiornali, le radio e tutto cio’ che è in linea con l’informazione mondiale tratta solo ed esclusivamete informazioni poco ottimistiche..

Non avendo un baricentro emotivo per una mancanza di verita’, tutto, qualsiasi social riguardante la politica italiana è inondata di commenti poco evolutivi poco rinfrescanti ma soprattutto poco fertili.

Il vantaggio di potermi conoscere,  da la  possibilita’ a una DONNA o a una COPPIA, di rimanere a GALLA EMOTIVAMENTE.

Piu’ lo Gigolo’ è istruito, formato, educato, elegante piu’ il beneficio della DONNA o della COPPIA è maggiore sopratutto se si rimane amici.

Nel 2020 la piu’ grande battaglia che l’essere umano deve affrontare è quella di poter essere libero di scegliere dentro di se qual’e’ l’informazione  di cui vuole essere nutrito.

Ecco perchè devo essere preparato e predisposto alla soddisfazione completa della cliente.

Il dialogo e il confronto è motivazione di crescita sia per me, ma soprattuto e una potenziale forma decisionale che la cliente puo’ utilizzare per scegliermi.

Credo fermamente che al giorno d’oggi la miglior soluzione per rimanere in equilibrio sia quella di iniziare anche solo a messaggiare ma sopratutto conoscersi per provare a ritrovare la nostra sicurezza naturale e non sintetica per quanto riguarda la salute informativa.

Ti aiutero’ in tutte quelli che sono i tuoi intimi bisogni sia per quanto riguarda il tuo equilibrio mentale, e fisico.


Cosa piu’ importante, non dimenticarti mai di Sorridere! MAI! 🙂

 

Articolo successivoRead more articles

Lascia un commento